La Vostra vacanza a Firenze

Per un indimenticabile soggiorno nella città del rinascimento esistono più di 450 strutture ricettive adatte a qualsiasi esigenza e per qualsiasi tipo di spesa. I più diffusi sono gli Hotel e gli Alberghi ma negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale dei bed and breakfast che offrono, solitamente, un trattamento di letto e colazione.

Il lato positivo di questo tipo di struttura sta nel prezzo contenuto e nell'opportunità che l'ospite ha, di assaporare in modo diretto le tradizioni, la cultura e la vita della città. Il contatto diretto e giornaliero con il proprietario permette infatti di capire meglio con le usanze del luogo e di conseguenza di vivere come vive un fiorentino.

L'area del Chianti tra Firenze e Siena, una delle campagne più belle di tutta Italia, offre ai turisti una tipologia di accomodation tipica della tradizione toscana.

Ogni ambiente richiama atmosfere differenti, dalle più romantiche della Villa, alle più tradizionali della Casa del bosco fino alle più rustiche dei complessi agricoli in mezzo al verde delle dolci colline.

Dove dormire in vacanza a Firenze