La Vostra vacanza a Grosseto

Terme di SoranoGrosseto è al centro di un territorio vasto e ricco di attrazioni dove è stato possibile costruire un circuito turistico di anno in anno sempre meglio studiato e organizzato proprio perché l'ambiente con le sue vocazioni naturali ha condizionato e segnato il progresso di questa terra seguendo uno sviluppo a dimensione d'uomo e soprattutto rispettando l'equilibrio fra città e campagna.

La bassa Toscana è senza dubbio la regione dove la natura, il turismo e l’agricoltura trovano la loro massima espressione e collaborazione.

La possibilità di godere appieno della bellezza della Maremma è resa possibile da un notevole e qualificato sistema complessivo dell'offerta ricettiva.

Il sistema ricettivo è legato ai campeggi, vaste aree ombreggiate dai maestosi pini nel cuore della Maremma, villagi turistici, oltre 500 agriturismo dalla collina al mare, i ricercati Relais e ogni tipologia di Hotel.

Per chi viaggia per mare può contare sui moderni approdi turistici che garantiscono sicuro riparo e i migliori standard di servizio.

Tipico di queste zone è la scelta di soggiornare nei casali attrezzati con maneggi, scuole di equitazione, scuole di surf, minigolf e piste ciclabili che si snodano per chilometri tra le località della costa e dell'entroterra per godere di svaghi a contatto con la natura.

Dove dormire in Maremma